La Volga nera della morte

0 Condivisioni

Una leggenda da brividi horror vuole che una VOLGA NERA sia la responsabile di moltissimi casi di persone scomparse nel nulla, soprattutto tra il 1960 e il 1970.

Volga nera della morte

La Volga era una macchina che a quei tempi veniva fabbricata in Unione Sovietica, più precisamente a Gorky, ed erano sinonimo di un rango sociale elevato. Prima di addentrarci meglio in questa vicenda che per molti si addentra nel paranormale e per altri si tratta soltanto di una banalissima leggenda metropolitana, precisiamo che a quei tempi, la Volga nera era in dotazione esclusiva ai politici del partito comunista oppure ai dipendenti governativi di alto livello. Eppure, qualcun altro si aggirava nelle strade con questa particolare autovettura con l’intento di rapire le persone.

Le ipotesi di rapimenti con la Volga nera

Come in ogni storia horror che si rispetti, le teorie sui rapimenti perpetrati da una Volga nera sono numerose e sicuramente capaci di farvi accapponare la pelle, motivo per cui brividi horror ve le illustrerà nelle prossime righe di questo articolo. Siete curiosi? Ecco le teorie sui rapimenti:

1) Secondo una delle teorie a sparire nel nulla sarebbero soprattutto delle ragazze giovani e molto attraenti, le quali venivano rapite con una Volga nera per trasformarle in schiave del sesso di importanti politici russi o personaggi influenti. Siccome queste ragazze non venivano più ritrovate, probabilmente venivano ammazzate e facevano sparire il loro cadaveri.

2) Secondo un’altra versione, a sparire nel nulla erano soprattutto dei bambini, il cui sangue sarebbe servito per curare le persone facoltose.

3) Una delle teorie più accreditate riguarda la tratta di organi, secondo la quale alle persone rapite venivano espiantati gli organi per rivenderli nel mercato nero.

4) Sprofondando nel paranormale e nell’horror che più ci appassiona, sotto i rapimenti della Volga nera ci potrebbero essere: vampiri in cerca di sangue, satanisti in cerca di vittime sacrificali, il demonio in persona o persino gli alieni.

5) Per molti, invece, nessuna di queste fantasiose teorie corrisponde alla realtà, ma si tratta soltanto di una comunissima leggenda metropolitana.

0 Condivisioni

Add Comment