Il mistero di Pericolo 81

PERICOLO 81 è una casa abbandonata alle porte di Roma divenuta famosa agli amanti dell’incubo per la storia horror che circola di un brutale omicidio e per gli avvistamenti paranormali di un fantasma che delle volte dondola su un’altalena.

Pericolo 81

Come trovare la misteriosa casa Pericolo 81

Per raggiungere questa casa infestata da brividi horror nei pressi di Frascati, bisogna percorrere via di Vermicino dalla Tuscolana, svoltare a sinistra prima del ponticello e guidare ancora per poco, poiché ben presto vi ritroverete al cospetto di questo luogo tetro e angosciante.

Questa casa spettrale divenuta famosa con il nome di Pericolo 81, dovuto al numero civico della stessa, è disabitata dal 1984 e si trova in evidente stato di abbandono e incuria. La casa è imbrattata di murales, le persiane sono rotte e l’atmosfera è davvero da brividi. Certo è che andare a visitarla dopo il tramonto potrebbe sicuramente incutere più timore che farlo in una luminosa scampagnata mattutina.

La leggenda sulla casa Pericolo 81

La storia da brividi sulla casa infestata Pericolo 81 inizia nel lontano 1981, quando secondo la leggenda che circola, una donna, sconvolta e impazzita per la scomparsa del marito, assassinò e fece a pezzi la figlia di soli 7 anni. La folle madre assassina, dopo avere smembrato la figlia, sotterrò i resti in vari punti del giardino e poi si suicidò, lanciandosi dal terrazzo della casa che tempo dopo sarà soprannominata Pericolo 81.

Pericolo 81

In molti hanno iniziato a raccontare di questa brutale vicenda, anche se altri sostengono che la ragazzina sia stata sgozzata con un coltello mentre si trovava sull’altalena nel giardino. Questa è una storia davvero agghiacciante e fino ad adesso di normalissima, seppur folle, cronaca nera. Insomma, una di quelle storie che alla fine accadono, che si ascoltano sui telegiornali e ci lasciano senza fiato. Nonostante ciò, secondo molti questo brutale omicidio non è mai accaduto e pensano che si tratti soltanto di una banalissima leggenda metropolitana. Ovviamente noi di Brividi Horror non possiamo sapere la verità sulla questione, ma la riteniamo comunque una vicenda che andava raccontata a chi ama l’horror in tutte le sue terrificanti forme.

Il fantasma di Pericolo 81

Riallacciandoci alla storia sulla ragazzina di soli 7 anni assassinata brutalmente dalla madre impazzita nella casa oggi abbandonata e soprannominata Pericolo 81, bisogna anche parlare di quanto hanno visto alcuni testimoni arrivati fin laggiù.

In molti raccontano di avere visto un’altalena apparire dal nulla o di avere sentito un dondolio nell’aria. Si narra che il fantasma della bambina uccisa e smembrata e quello di sua madre vaghino ancora nel perimetro di Pericolo 81. Il luogo è frequentato spesso da molti curiosi, tuttavia ancora oggi la verità sul Pericolo 81 rimane un mistero da brividi horror.

Add Comment