Incubo a Melezzole

INCUBO A MELEZZOLE è un romanzo horror di Angelo Vertolli.

Incubo a Melezzole

C’è chi guarda al futuro con incertezza, timori e inopportune inquietudini. Dal domani cercherà una risposta, qualcosa che possa cambiare radicalmente la sua vita o almeno il modo di viverla. Una ricerca affannosa senza frutti, poi ti fermi, aspetti scoraggiato e qualcosa accade magicamente. Un altro pezzo del puzzle utile a creare l’immagine della tua vita s’incastra nel momento in cui il destino già da qualche tempo lo aveva deciso.

La trama di Incubo a Melezzole

Alcuni amici del litorale romano organizzano un fine settimana da trascorrere in montagna per divagarsi e fuggire dalla quotidianità. Si recheranno a Melezzole, un paesino dell’Umbria sorto tra le mura di un castello medievale, dove uno degli amici possiede una casa che utilizza per le vacanze. Visiteranno luoghi delle terre Umbre con meraviglia, organizzeranno divertenti passatempi, nasceranno amori e imbarazzanti situazioni, poi l’orrore calerà su di loro.

«Ti sono grato signore della notte,

ti onoro signore della notte,

veglia su di me signore della notte,

apprezza la mia dedizione e fedeltà signore della notte,

gradisci il mio servigio signore della notte,

dispensa un comando signore della notte,

mostrati a me nella tua leggiadra maestosità signore della notte.»

Biografia di Angelo Vertolli

Angelo Vertolli nasce a Roma il 24 dicembre del 1983 e sin dalla sua infanzia è un grande appassionato di horror. Si è diplomato come ragioniere-programmatore e poi ha abbandonato gli studi per dedicarsi all’attività lavorativa. Oggi vive a Fiumicino (Roma), proprio nei pressi dell’aeroporto. Oltre alla grande passione per la scrittura, ovviamente del genere horror e noir, è l’ideatore del blog brividihorror.it, dove si approfondisce il tema dell’horror in tutte le sue terrificanti forme: serial killerfilm e serie horrorstorie di fantasmi e molto altro ancora.

Acquista Incubo a Melezzole

Add Comment