Caro amico Jack

CARO AMICO JACK è un romanzo horror/thriller di Angelo Vertolli.

Caro amico Jack

“Mi accomodo nella sua macchina e quando apro la borsetta, rimango abbagliato dal sorriso spietato e affilato del mio amico. La trafiggo con un fendente, appena sotto la gola. È bellissimo! Il sangue comincia a spillare ovunque, anche sul parabrezza. Non mi fermo, continuo a colpire efferatamente prima sul petto e poi sullo stomaco. Quando riesco a fermare quel pazzo scatenato di Jack, nella macchina c’è un lago di sangue.”

La trama di Caro amico Jack

Nel romanzo intitolato Caro amico Jack si raccontano le vicende di una brillante detective di New York alle prese con uno spietato serial killer. Sarà un’angosciante corsa contro il tempo, più trascorre e maggiori diventano le vittime. Nel prologo, scritto severamente in prima persona, si entra nella testa dell’assassino, un soggetto talmente folle da immaginare una profonda amicizia con un coltello fin troppo affilato. Nella vicenda non saranno più l’uomo e la sua pericolosa arma, bensì una furiosa coppia in cerca di sangue. Questo è un romanzo che racchiude forti emozioni, tanti aspetti significativi della vita mescolati attorno alla ricerca estenuante di un’omicida.

Un thriller che racchiude anche molti valori, tra questi amicizia, amore, famiglia, passione, tutto contrapposto al duro della vita, morte, dolore, assenza di affetti e molto altro. In esso vive un folto numero di personaggi, ognuno con la sua storia, i suoi punti di forza e soprattutto le sue debolezze. Uomini e donne che nel rincorrere la vita quotidiana si ritrovano a confrontarsi tra loro, legati da un solo filo conduttore, la morte sperperata in città da un folle omicida.

Biografia di Angelo Vertolli

Angelo Vertolli nasce a Roma il 24 dicembre del 1983 e sin dalla sua infanzia è un grande appassionato di horror. Si è diplomato come ragioniere-programmatore e poi ha abbandonato gli studi per dedicarsi all’attività lavorativa. Oggi vive a Fiumicino (Roma), proprio nei pressi dell’aeroporto. Oltre alla grande passione per la scrittura, ovviamente del genere horror e noir, è l’ideatore del blog brividihorror.it, dove si approfondisce il tema dell’horror in tutte le sue terrificanti forme: serial killerfilm e serie horrorstorie di fantasmi e molto altro ancora.

Acquista Caro amico Jack

Add Comment