I See You

0 Condivisioni

I SEE YOU è un film horror/thriller del 2019 diretto da Adam Randall e sceneggiato da Devon Graye.

I See You

In questo articolo si parla di film e per l’occasione Brividi Horror vi consiglia di vedere I See You, un mix tra horror e thriller, pieno zeppo di mistero e che in fin conti riesce a stupire e intrattenere a dovere lo spettatore.

La trama di I See You

La trama di I See You inizia con un ragazzino in bicicletta che sta attraversando dei boschi, quando improvvisamente viene scaraventato in aria da un forza misteriosa e poi scompare. Le circostanze e le prove ricordano un caso analogo di molti anni prima e legato all’attività omicida di un maniaco seriale.

Il caso viene subito affidato all’esperto detective Greg Harper ed a un suo collega che 15 anni prima aveva arrestato il serial killer che uccideva in circostanze analoghe alla scomparsa del giovane in bicicletta. Il detective Harper, oltre che essere impegnato nella caccia al rapitore, si ritrova a combattere alcuni problemi famigliari, in quanto la moglie lo ha tradito. A causa del tradimento venuto a galla, il loro figlio adolescente è carico di rabbia e ce l’ha con la madre.

In tutto questo contesto, a casa Harper iniziano ad accadere dei strani fenomeni: fotografie scomparse dai muri, il televisore che si accende da solo e si ha come la sensazione di una presenza in casa…

Il mio parere su I See You

Iniziamo col dire che a mio parere I See You è sicuramente un film horror da vedere e che troverete sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Il cast è di ottimo livello e già questo fornisce una marcia in più alla pellicola, che oltre a propagare molta ansia, da molta attenzione alla psicologia dei personaggi.

Guardando I See You vi ritroverete immersi in una vicenda che muta continuamente, piena di colpi di scena e che soltanto nel finale vi rivelerà il reale andamento dei fatti. Tra televisori che si accendono da soli, porte che si chiudono, una spaventosa maschera, bambini rapiti, omicidi e tanti brividi horror, la pellicola garantisce un buon numero di emozioni e altrettante sorprese, lasciando più che soddisfatti gli spettatori.

Detto ciò, non vi resta che guardare il trailer di I See You e aspettare il buio per immergervi in questa inquietante vicenda.

0 Condivisioni

Add Comment