Myrtles Plantation

MYRTLES PLANTATION è una casa infestata costruita nel lontano 1796 dal generale David Bradford.

Myrtles Plantation

Le origini di Myrtles Plantation

Myrtles Plantation non è considerata la casa più infestata al mondo soltanto perché in realtà svolge la funzione di b&b. A detenere l’attuale primato di casa più infestata al mondo, c’è Casa Matusita (vi consiglio di leggere assolutamente l’articolo su questa casa infestata). Nonostante questa puntualizzazione, in questo luogo infimo dimorano ben 12 fantasmi.

La casa è maestosa nella sua struttura vittoriana e si trova in Louisiana, a St. Francisville. Per la sua bellezza e il valore storico artistico che possiede, è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici. Fin qui tutto bello, ma a noi di Brividi Horror, interessa soprattutto che a Myrtles Plantation siano stati commessi ben 10 omicidi e che ormai vi dimorino dei fantasmi molto inquieti.

Si racconta che “Myrtles Plantation la casa infestata“ sia stata costruita sopra un cimitero di nativi americani e perciò sia maledetta.

I fantasmi avvistati nella casa infestata

A) 3 soldati della guerra civile americana, uccisi nei pressi della casa.

B) 2 bambini fantasma con un grembiulino. Si dice che siano stati uccisi dalla madre.

C) Il fantasma di una donna francese che piange e stringe un fazzoletto nero di pizzo. Si dice che si sia suicidata lì.

D) Il fantasma di un uomo che sale le scale barcollando fino al diciassettesimo scalino.

E) Lo spirito della donna indiana Chloe, una schiava alle dipendenze della Myrtles Plantation. Il padrone, Clark Woodruff, si era invaghito di lei, così l’aveva violentata e poi ripudiata. Ma Chloe aveva meditato una vendetta e per cena gli aveva servito una torta avvelenata che doveva sterminare l’intera famiglia del suo aguzzino. Tuttavia, lui non la mangiò e morirono soltanto la moglie e le due figlie. La donna fu così impiccata.

F) La moglie di Clark Woodruff e le sue due figlie sono dei fantasmi nella casa. Si dice che sostando davanti a uno specchio stregato nella casa, spesso si vedano i volti terrorizzati di Sarah e le sue due figlie.

G) Il fantasma di William Drew Winter, un avvocato che ha vissuto a Myrtles Plantation dal 1860 al 1871, anno in cui fu assassinato. Il suo fantasma si sente salire barcollando le scale, compiere 17 passi e poi cessare di colpo ogni movimento.

Adesso che sapete cosa si aggira in questo b&b a dir poco inquietante, che al mondo è conosciuto come Myrtles Plantation, avreste il coraggio di trascorrere qualche notte in balia di questi fantasmi tormentati per le loro cruente morti? Se la vostra risposta è “neanche a pensarci”, allora spero soltanto che vi sia piaciuto questo articolo, ma in caso non avete proprio paura di nulla… beh prenotate qualche notte da incubo dal sito ufficiale del b&b. <—- cliccate sul link e buona horror vacanza!

Add Comment